QUESTO GRUPPO DI RIONERESI HA DECISO DI FESTEGGIARE UNA RICORRENZA DAVVERO PARTICOLARE…

Domenica 2 Ottobre 2016 un rappresentativo gruppo di cinquantenni di Rionero in Vulture, dopo la Santa Messa celebrata da Don Sandro Cerone nella Chiesa Santissimo Sacramento di Rionero, si è ritrovato presso la splendida cornice del Ristorante Novecento a Melfi per festeggiare insieme l’importante traguardo raggiunto.

Oltre ad un pranzo ricco e appetitoso a base di piatti e vini locali, non sono mancati canti, balli e anche un emozionante momento di poesia dedicato ai festeggiati dal poeta, giornalista, scrittore Emilio D’Andrea di Barile.

Al termine della lunga e intensa giornata, i neo cinquantenni si sono salutati felici e soddisfatti con la promessa di rincontrarsi per condividere insieme la gioia di altre significative tappe della loro vita futura.

Questi i partecipanti alla festa dell’anno 1966:

Calice Carmela, Caputo Alida, Chieppa Daniela, Consiglio Filomena, Di Lucchio Carolina, D’Urso Giovanna, Fabrizio Luisa, Gallucci Margherita, Garofalo Orlando, Garruto Rosaria, Giansanti Tina, Larotonda Filomena, Laurenza Lucia, Lovaglio Luisa, Lovaglio Luisa, Lovaglio Marilena, Mosca Filomena, Nigro Maria Antonietta, Paolino Maria, Pinto Giovanna, Pruonto Antonio, Ramunno Pasquale, Rivarosa Giuseppe, Traficante Emidio.