Punto Nascita Melfi: “La nostra battaglia continua a Roma”. Le novità dalla consigliera Bisogno

Come già anticipato alla nostra Redazione nel corso dell’incontro con l’assessore Leone, Angela Bisogno, portavoce del Movimento 5 Stelle e consigliera del Comune di Melfi, conferma:

“Questa mattina (27/06/19) parteciperò al tavolo tecnico presso il Ministro della Salute, per discutere del futuro del Punto Nascite, che considero base di partenza per il rilancio dell’ospedale San Carlo di Melfi (ex San Giovanni di Dio).

Al tavolo tecnico, presso il Ministero della Salute, sarà presente anche l’Assessore Leone, che ha condiviso la nostra ‘battaglia’ per rilanciare la Neonatologia dell’Ospedale di Melfi, punto di riferimento di tutto il Vulture Melfese dove, ogni anno, nascono circa 620 bambini.

Il Movimento 5 Stelle da tempo conduce questa ‘battaglia’ per mantenere aperto il Punto Nascite dell’Ospedale di Melfi ed ha chiesto, sia all’assessore Leone che al Direttore Generale del San Carlo, di attivarsi per favorire l’afflusso non solo delle mamme ma anche del personale sanitario.

Sono fiduciosa sull’esito dell’incontro, perché il Ministro Giulia Grillo, a cui ho già prospettato il ‘problema’, si è mostrata disponibile ad ascoltare le nostre istanze”.