PASSERÀ DA MELFI L’ESCLUSIVA TAPPA MOTOTURISTICA DELLA GENOVA-PALERMO! ECCO QUANDO

Il 1° Maggio la Città di Melfi sarà protagonista d’eccellenza nella tappa mototuristica della Genova-Palermo, organizzata dal “Moto Club Motolampeggio di Roma”, il cui Presidente Daniele Alessandrini è il padre fondatore del Campionato Velocità.

Dopo quasi 30 anni di cessata attività motociclistica che questa città era incappata, il “Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito” organizzerà la meritata accoglienza alla manifestazione motociclistica in arrivo.

L’evento di spessore internazionale, già ampiamente presentato nella conferenza stampa di Roma, Milano e Verona, arriverà a Melfi verso le ore 18:00, con al seguito troupe televisive e giornalisti del settore, dove sosterà su via Federico II con la Porta Venosina come accesso simbolico nella città di Melfi, accolta dalla popolazione e ovviamente da tutti i tesserati del Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito.

Dopo il tradizionale rito di scambio di saluti, verranno accompagnati nelle vie cittadine per far conoscere la storia la cultura e le tradizioni del nostro splendido contesto sociale.