Ospedale di Melfi: grazie alla vostra generosità comprate tute e occhiali protettivi, ma ciò non basta! I sanitari hanno bisogno di altro materiale: ecco come contribuire

Sta producendo ottimi risultati la raccolta fondi organizzata dal Team 010 Bike di Melfi per l’acquisto di DPI e materiale sanitario da destinare al personale del Presidio Ospedaliero di Melfi.

Riproponiamo di seguito l’appello degli organizzatori:

“Come Team 010 Bike, abbiamo deciso di attivare una raccolta fondi per sostenere i sanitari del Presidio Ospedaliero di Melfi impegnati in questa emergenza sanitaria.

La somma raccolta sarà interamente destinata per l’acquisto dei DPI e di materiale sanitario.

Un piccolo gesto per dire grazie a chi sta rischiando la propria salute per salvaguardare la nostra”.

I proventi dell’iniziativa hanno già permesso il recupero di 30 tute protettive idrorepellenti e di occhiali protettivi, prontamente consegnati al Dott. Martino.

Mancano all’appello le mascherine, la cui reperibilità è davvero scarsa in questa fase di emergenza.

Il presidente del Team 010 Bike, Giuseppe Mazzucca, ci informa a riguardo:

“Le stiamo aspettando, se arrivano.

Prenderemo solo quelle indispensabili”.

Medici e infermieri hanno ancora bisogno del vostro aiuto, ciascuno di noi può fare la differenza per aiutare chi combatte in prima linea.

Questo il link per le donazioni —> https://www.gofundme.com/f/ospedale-di-melfi-acquisto-dpi-emergenza-covid19?sharetype=teams&member=3941586&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na+share-sheet&pc_code=wa_co_dashboard_a&rcid=61c7a8a0856d4367ae9b930be865c83a

Ecco una foto che mostra quanto è stato possibile fare grazie alla vostra solidarietà.