Melfi: una bellissima area giochi per il Reparto Pediatrico, ma serve il vostro aiuto! Ecco l’iniziativa del Team 010 Bike

In occasione delle festività natalizie, il Team 010 Bike di Melfi si è messo in gioco per il bene della sua comunità.

Nel corso di questo fine settimana, precisamente oggi 22 e domani 23 Dicembre, dalle ore 16:30, presso il Centro Commerciale Arcobaleno sarà possibile comprare, con un contributo di 3€, il calendario dell’associazione.

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da donare al Reparto di Pediatria dell’ospedale di Melfi, per allestire una piccola area ludica al suo interno.

Questo è ciò che Giuseppe Mazzucca, Vicepresidente del Team, ha dichiarato alla nostra Redazione:

“Abbiamo deciso di attivarci nel sociale, ma limitatamente al contesto locale, perché sempre più spesso ci si dimentica delle piccole realtà che viviamo tutti i giorni.

Spero che, attraverso questa raccolta, i più piccini e i loro amorevoli genitori possano avere una degenza meno dura da sopportare, perché, nonostante l’attenzione e la cura di coloro che lavorano in quel reparto, si sa, passare del tempo in ospedale non è mai facile”.

Facciamo conoscere questa meravigliosa iniziativa a più persone possibile, perché anche i bambini costretti tra le mura di un ospedale meritano uno spazio per dare sfogo alla loro fantasia.

Complimenti al Team 010 Bike per il nobile sforzo a favore della comunità e per testimoniare giorno dopo giorno che lo sport e il ciclismo possono essere utili in tanti modi.

Di seguito la locandina dell’evento.