Melfi: riapre l’asilo comunale! Ecco i dettagli

Il Sindaco di Melfi (PZ), Livio Valvano, comunica:

“Mentre si attenua il numero dei contagi a Melfi negli ultimi giorni, cala il numero dei positivi al netto dei guariti (176), frutto evidente della maggiore attenzione prestata (CHE DOBBIAMO CONTINUARE A PRESTARE), domani (lunedì 30/11) riapre l’ASILO NIDO comunale nei due punti del Centro Storico (Via S.Croce) e quartiere Bicocca (Via E.Montale).

Il servizio nei due punti di erogazione è stato ampliato: da domani potrà accogliere complessivamente fino a 61 bambini.

Era uno degli obbiettivi quello di RADDOPPIARE il servizio pubblico di ASILO NIDO e di aprirlo anche ai bambini di soli 03 mesi per sostenere i giovani nuclei familiari nel rendere compatibile la partecipazione al lavoro con la crescita della famiglia.

Nonostante l’emergenza sanitaria, l’obbiettivo è stato raggiunto, grazie anche al paziente lavoro dell’Ufficio Sociale del Comune di Melfi che è riuscito a sbrogliare i nodi di intricatissime procedure.

Nuove nascite e lavoro per ogni famiglia significa sviluppo per l’intera comunità.

OPEN DAY domani pomeriggio alle 14.30, concentrato in VIA S.CROCE per consentire ai genitori interessati di poter entrare in contatto con l’organizzazione affidataria del servizio e acquisire tutte le informazioni utili.

CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!”.

Di seguito la locandina con i dettagli.