Melfi, “Pronti, partenza e via”! Un centro estivo per i bambini. I dettagli

“Pronti, partenza e via”.

Parte il centro estivo del Comune di Melfi per i bambini dai 6 agli 11 anni.

Come fa sapere l’Amministrazione:

“È possibile iscriversi entro le ore 12:00 del 7 Agosto.

L’open day è in programma, invece, per Domenica 9 Agosto, alle ore 18:00, presso la struttura comunale “Parco Federico II” (Bosco Littorio).

Previsti i laboratori emozionali, l’acquisizione di life skills, le attività ludiche e di avviamento allo sport, i laboratori creativi e quelli scientifici legati alla natura.

La scheda di iscrizione, reperibile sul sito del Comune di Melfi www.comune.melfi.pz..it, unitamente alla copia di un documento di un genitore/tutore e del modello ISEE relativo all’anno 2019 o autodichiarazione riportante il medesimo dato, può essere consegnata a mano presso la sede Filocontinuo in Viale G. D’Annunzio, 22/d dalle 17:00 alle 19:30 oppure inviata via mail a: filocontinuo@pec.it; entro il 7 Agosto p.v. ore 12.00.

La graduatoria, fino alla concorrenza dei posti disponibili, verrà formata sulla base dell’ISEE in ordine crescente.

Possono partecipare i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni residenti nel Comune di Melfi.

I partecipanti saranno divisi in gruppi da 7 bambini/e seguiti da un operatore per ciascun gruppo.

Le attività si svolgeranno presso la struttura comunale “Parco Federico II” (Bosco Littorio) nel centro storico della città.

Due gruppi al giorno svolgeranno le attività al di fuori della struttura in punti di interesse storico-culturale della Città con spazi adeguati e nei pressi di fontane pubbliche (quartiere San Lorenzo, castello, quartiere San Teodoro, Bosco Littorio).

Il Campo Estivo si svolgerà da Lunedì 10 Agosto a Venerdì 28 Agosto 2020, dalle 9:00 alle 13:00 (escluso il Sabato e la Domenica)”.

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)