Melfi: nuova apertura domani al Centro Commerciale Arcobaleno! Ecco i dettagli

Novità al Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.

Dopo i due mesi di stop forzati dall’emergenza Coronavirus c’è chi con coraggio non si ferma ma, anzi, decide di inaugurare un nuovo negozio.

Il Centro aggiunge così alle sue attività commerciali anche “Emporio 88“, il negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni che verrà inaugurato domani, Mercoledì 1 Luglio 2020.

Emporio 88” crea per i bimbi una moda di tendenza per farli sentire grandi.

Guidato con i sani principi della gestione familiare è sempre alla ricerca della qualità e della moda nella sua massima espressione, offerta sempre con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

La formula vincente dei negozi (aperti in tutta Italia) è basata su un format di punti vendita del tutto innovativi che arrivano a proposte rispondenti alle esigenze di un target sempre più esigente.

L’obiettivo del marchio “Emporio 88” è quello di imporsi sul mercato con un costo medio che si colloca in una fascia d’acquisto concorrenziale.

Facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova attività che, ricordiamo, sarà operativa e aperta alla clientela da domani, Mercoledì 1 Luglio 2020, presso il piano terra del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.