Melfi, nuoto: piccoli esordienti conquistano il titolo di campioni regionali. Ecco le foto

Si è svolto lo scorso week end, il 3 e 4 Febbraio al Palasassi di Matera, il campionato regionale invernale di nuoto.

Spiega Hydrosport come siano stati “due giorni intensi di gare individuali e staffette che hanno visto i nostri atleti impegnati in uno sforzo fisico e mentale.

Gara dopo gara, medaglia dopo medaglia, gli atleti, dai giovanissimi esordienti agli adolescenti categoria, con entusiasmo, grinta e passione hanno gareggiato, ognuno nelle proprie gare individuali e collettivamente nelle staffette, con dedizione e spirito di competizione.

I piccoli esordienti B salgono sul podio con il titolo di campioni regionali, seguiti dagli esordienti A, anche loro, campioni regionali.

Echeggia nella storia ragionale il record della staffetta 4 *50 stile libero esordienti B con il tempo di 2.25,55, fermo dal lontano 2006; le piccole esordienti, Zarra Veronica, Rocco Alyssa, Di Biase Giulia, Fortunato Martina sono riuscite, insieme, facendo squadra a raggiungere un record, oltre a distinguersi individualmente.

Negli esordienti A si sono distinte le atlete Carmen Salera, Elvira Grieco e Sonnessa Sonia. Tra i ragazzi, Di Biase Rosario, D’Angella Piernicola e Pizzo Giovanni.

Nel gruppo dei categoria le ragazze Diana Ormando, Ginefra Alessandra Ida e Cassino Antonella.

Una grande soddisfazione per la Hydrosport che si riconferma campione regionale per il secondo anno consecutivo; un lavoro di squadra che porta i suoi risultati come conferma di operato positivo e ben svolto.

Fiduciosi e carichi, ora si continua a lavorare per i prossimi campionati primaverili”.

Ecco le foto dei piccoli grandi atleti.