MELFI: MANCANO POCHE ORE ALL’EVENTO PIÙ ATTESO DELL’ESTATE!

Forte è il fermento per il Battiti Live che, dopo il sold out registrato nelle tre tappe pugliesi a Ostuni, Lecce ed Andria, e prima della grande chiusura di Bari, approda in Basilicata.

La nostra regione è ormai appuntamento fisso per il grande show della radio del sud che, per la seconda volta, farà tappa a Melfi, nella grande piazza Craxi.

Il presidente di Radionorba, Marco Montrone, ha sottolineato:

“Radionorba è da anni la prima radio in assoluto anche in Basilicata e, dunque, per noi è doveroso portare anche qui il nostro evento di punta.

È un modo per ringraziare i nostri radio ascoltatori, a cui offriamo la possibilità di vedere dal vivo i grandi protagonisti del panorama musica nazionale in modo gratuito.

Non solo: essendo il Gruppo Norba fortemente legato a questo territorio, siamo altrettanto felici di offrire alla Basilicata e, anche quest’anno, alla bellissima Melfi, una vetrina mediatica non indifferente, che tra le nostre tv, la radio, internet, i social e Italia 1, garantirà milioni di contatti, per non parlare di chi arriverà appositamente a Melfi anche dalla Puglia e dalla Campania per assistere allo spettacolo”.

Il cast della quarta e penultima tappa del tour è infatti, come già accennato, molto attraente per le migliaia di spettatori che domani si appresteranno ad assistere allo spettacolo musicale.

Questa sera, per ufficializzare il tutto e dare il benvenuto agli organizzatori della manifestazione, si sta tenendo un incontro con il Sindaco della cittadina federiciana, cominciato alle ore 20:30, presso la Sala Giunta del Comune.

In questa occasione istituzionale sono stati resi noti i dettagli dell’unica tappa lucana di “Battiti live”.

Ad intervenire, oltre al sindaco, Livio Valvano:

  • Elisabetta Gregoraci;
  • il direttore artistico e conduttore di Radionorba, Alan Palmieri;
  • il  direttore commerciale, Sandro Mancino;
  • il coordinatore ufficio Enti, Vito Borrelli.

Pronti a dare sfogo al puro divertimento?

Queste le foto appena scattate.