Melfi: il Team 010 Bike si rinnova per un nuovo anno ricco di entusiasmanti eventi con i suoi oltre 70 tesserati!

Si sono svolte Sabato, 14 Dicembre, le votazioni per il rinnovo del direttivo del sodalizio ciclistico melfitano.

Il nuovo presidente, che prende il posto di Marco Celino, è Giuseppe Mazzucca, mentre il suo vice sarà Luigi Cesarano.

Eletti anche il segretario, Antonio Casorelli, e i due responsabili dei settori strada e mtb, rispettivamente Vito Gallo e Luigi Sonnessa.

Ormai si appresta a compiere 10 anni l’associazione melfitana che conta più di 70 ciclisti fra i suoi tesserati, da sempre impegnata nella promozione di questo sport e in iniziative a sostegno del territorio del Vulture.

Il nuovo presidente si dice orgoglioso di rappresentare questa bellissima realtà e, nel ringraziare tutti i soci per la fiducia datagli, ci tiene a sottolineare il gran lavoro fatto fin’ora con il suo predecessore, augurandosi di poter continuare sulla stessa strada, consapevole di avere al suo fianco un gruppo compatto di soci che hanno fatto della 010 Bike un’importante realtà del Vulture.

Domenica scorsa c’è stata la prima uscita ufficiale del nuovo gruppo, in occasione del Family Day Barilla, in continuita con il progetto di inclusione “in bici si può”, avviato lo scorso anno con l’obbiettivo di dimostrare che anche persone con qualche difficoltà possono praticare ciclismo.

Complimenti al Team 010 e in bocca al lupo per il proseguo.

Di seguito due foto dei festeggiamenti e della prima uscita con il nuovo assetto.