Melfi: il presidente della Normanna Basket, Gerardo Montanarella, è stato eletto nel nuovo direttivo della Federazione Italiana Pallacanestro! Tanti auguri e buon lavoro

Il presidente della Normanna Basket Melfi, Gerardo Montanarella, è stato eletto nel nuovo direttivo della Federazione Italiana Pallacanestro.

Come fa sapere la squadra:

“Ieri importante giornata per la nostra società: il nostro presidente eletto nel Consiglio Direttivo del CR Fip (Comitato Regionale italiana Pallacanestro) di Basilicata ed in serata poi il primo approccio con la nuova squadra di Promozione.

Siamo solo ad inizio Settembre, ma l’attività del nostro gruppo viaggia spedita verso la nuova e interessante stagione che ci vedrà protagonisti nella Promozione e, come già era avvenuto sia in questa (interrotta per il covid) che negli anni scorsi, con il minibasket ed il settore giovanile.

Prima squadra, ma anche occhi attenti di tutti sulla crescita e l’affermazione dal basso, con i piccoli ed i giovani delle varie under a dare poi il meglio anno dopo anno, per avere un futuro certo in questo meraviglioso sport.

Ieri sera, in un primo incontro, dirigenza, coach Russo ed il gruppo attuale di ragazzi hanno gettato le basi per la Promozione, in vista dell’avvio del lavoro e della preparazione e dell’arrivo del resto della formazione Plastino 3D Basket Melfi.

È stata la giusta occasione per un primo incontro ma si è fatto gli ‘auguri di buon lavoro ed in bocca al lupo’ al presidente Gerardo Montanarella che, dopo il voto svoltosi in mattinata a Potenza, è risultato eletto, con ben 14 voti, nel nuovo Direttivo della Fip Basilicata al fianco del riconfermatissimo presidente Giovanni Lamorte.

Con lui saranno i consiglieri Marino, Galante e Totaro per tutto il quadriennio olimpico 2021 – 2024.

Ora si lavora su ruoli, tecnici, mercato, situazione palasport”.

Complimenti e auguri di buon lavoro al presidente Montanarella.