Melfi, i ciclisti della Vultour Bike partono alla grande e portano a casa 1600 punti in questo circuito! Complimenti

È iniziata alla grande la stagione 2024 per la VULTOUR BIKE, associazione sportiva che si occupa di ciclismo, nata con l’obiettivo di portare il nome del Vulture in giro per l’Italia.

Come fa sapere l’associazione:

“Si è disputata ieri, con partenza da Carinaro (CE) la prima tappa del Rando Tour Magna Graecia, circuito che racchiude ben 28 Randonnée, una disciplina che si svolge su percorsi di lunga distanza, che si svolgeranno in 5 regioni Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

La Vultour Bike ha schierato ben 8 ciclisti ai nastri di partenza, capitanati dal Presidente Giuseppe Mazzucca e tutti e otto sono riusciti a concludere la prova sulla distanza di 210km che si snodava tra Campania e Lazio, portando a casa 1600 punti valevoli per la classifica generale.

Partenza con il botto quindi per il team che può schierare tra le sue fila ben 3 Nazionali Randonnée con l’arrivo quest’anno anche dell’esperto Enzo Mansi.

Sarà una stagione tutta da vivere in attesa della gara di casa, la Randonnée del Parco del Vulture in programma 8 Settembre con partenza da Melfi organizzata dalla stessa Vultour Bike”.

Ecco le foto.