Melfi: grazie all’Associazione 010 Bike e al Rotary Club una giornata di sport, beneficenza e natura. Ecco le foto

Giunto a conclusione l’evento “Bye Bye Bike” organizzato dall’Associazione 010 Bike in collaborazione al Rotary Club di Melfi e al CSI di Melfi.

La 010 Bike ha utilizzato questo evento per concludere il progetto di inclusione cominciato un anno fa con i ragazzi diversamente abili.

Alla Direttrice della Barilla, Melegari, donata una divisa di ringraziamento per la presenza a questo importante progetto.

Come fanno sapere gli organizzatori:

“La manifestazione ha visto coinvolti 30 di partecipanti: adulti e bambini hanno percorso la Città di Melfi, partendo dal Palazzetto delle sport.

Tutti i partecipanti, al termine della gara, si sono ritrovati in Piazza Abele Mancini, dopo aver costeggiato il Castello e percorso i vicoli del centro storico.

Un percorso di 10 KM ricco di momenti di inclusione, socializzazione, sport, beneficenza e natura.

All’arrivo a tutti è stato rilasciato un attestato di partecipazione.

Tra i presenti, a cui vanno i ringraziamenti del Club:

  • il Sindaco di Melfi;
  • la Direttrice dello Stabilimento della BARILLA di Melfi“.

Afferma il presidente del Rotary Club di Melfi, Giovanni De Lorenzo:

“Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa giornata meravigliosa, vissuta all’insegna dello sport, dell’inclusione, della solidarietà e dalla collaborazione tra associazioni.

  • Un grazie particolare va al CSI: Gerardo Quaratiello, Lorenzo Morano, Nazareno Sportella, Angelo Bocca, Associazione 010byke, Giuseppe Mazzucca, Angelo Maiorino e tutti gli sportivi associati;
  • Associazione Italiana persone Down Sezione Venosa Talucci: Talucci Lello,
  • il Comune di Melfi, rappresentato dal Sindaco Giuseppe Maglione, Michele Cignarale, Alessandro Panico, Raffaella Lucido,
  • la Direttrice dello stabilimento Barilla Melfi, Barbara Melegari,
  • tutti i soci del Rotary club Melfi.

Un grande grazie di cuore a tutti.”

Ecco le foto.