MELFI: GRANDE SUCCESSO AL CAMPIONATO DI PALLAVOLO CON OLTRE 200 ATLETI! LE FOTO

È stata una giornata di vero sport e soprattutto di festa quella che si è vissuta Domenica mattina alla palestra comunale di Melfi, dove si è svolta la tappa melfitana del campionato di Volley Sport&Go, organizzato dal CSI di Potenza.

Il CSI di Melfi e l’Olimpia Volley Melfi hanno ospitato più di 200 piccoli atleti tra mattina (Minivolley) e pomeriggio (under 12) arrivati dalla provincia di Potenza; 200 piccoli atleti che hanno dato vita a più di 30 incontri su tre campi allestiti in palestra.

Alla fine della giornata si è delineata la classifica finale sia per il Minivolley che per l’under 12, con le prime dei gironi che hanno conquistato l’accesso alla finale di Potenza che sancirà le partecipanti lucane alla fase nazionale.

In casa Olimpia c’è soddisfazione per il buon risultato raggiunto nel Minivolley, grazie alla conquista della finale di Potenza.

Grande soddisfazione per tutti i partecipanti per questa tappa di Melfi, dove sia le società che i membri del CSI di Potenza si sono complimentati per l’accoglienza e l’organizzazione della giornata, stesso dicasi per il CSI di Melfi pienamente appagato per la riuscita dell’evento e per la bella giornata di vero sport condivisa con le varie società della provincia, affiliate al CSI di Potenza e Melfi.

Di seguito le foto della manifestazione.