Melfi: Carmine invece di emigrare rimane qui ed investe nel territorio con l’aiuto della mamma Teresa dando lavoro a 40 persone! I dettagli

Un ambiente pulito e delle buone pratiche igieniche sono due aspetti vitali per la nostra salute e il nostro benessere.

Non solo, uno spazio ordinato facilita le varie attività e permette anche di concentrarci meglio sui nostri compiti quotidiani.

Oggi, a causa dell’emergenza generata dal diffondersi del Coronavirus, sappiamo bene che in un ambiente ben mantenuto, il rischio di trasmissione di agenti patogeni è ridotto al minimo.

Com’è noto, anche sulle superfici il virus può sopravvivere alcune ore, soprattutto se parliamo di luoghi pubblici altamente frequentati.

E’ perciò importante affidarsi a specialisti della pulizia e della disinfezione.

Con sede a Melfi, in via Ronca Battista 57, Cleaning And Services non è una semplice impresa di pulizie né solamente un’azienda di sanificazione: è molto di più.

Fondata da Teresa Sedile e Carmine Cicchiello, professionisti del settore con esperienza pluriennale, Cleaning And Services si propone di erogare servizi di pulizia (intesa nell’accezione più ampia) e soft facilities, cioè l’insieme di tutte quelle attività che rendono l’ambiente più pulito, confortevole e sicuro, e che hanno un impatto diretto sulla customer-experience.

Il nome Cleaning And Services nasce dall’incontro tra il Cleaning e il Lean Management, e l’azienda si fa portavoce di un modello di gestione dei processi di pulizia, igienizzazione, disinfezione e sanificazione snello ed efficiente, che ricerca un miglioramento continuo e sempre mirato alla sistematica riduzione degli sprechi.

In organico, presenti circa 40 dipendenti qualificati in grado di effettuare qualsiasi genere di intervento di pulizia con competenza, con l’utilizzo di strumentazioni e prodotti all’avanguardia.

A spiegare maggiori dettagli alla nostra Redazione è il 30enne Carmine:

“La Cleaning And Services nasce dall’idea di mia madre Teresa, imprenditrice esperta nel settore, e mia.

Abbiamo già un’azienda affermata nel campo, La Perla, che opera già da 11 anni.

Questa nuova avventura nasce per valorizzare il territorio e, nel mio caso, per investire.

I nuovi servizi che offriremo saranno la vendita su Melfi e su tutto il territorio Lucano ma anche di Puglia e Campania, di detergenti casalinghi e industriali, servizi di derattizzazione, sanificazione e disinfestazione.

Affittiamo e noleggiamo anche macchinari e attrezzature per il lavoro.

La maggior parte dei nostri collaboratori sono donne e diamo grande importanza all’affidabilità.

Il nostro obiettivo è sempre quello di creare con i nostri clienti un rapporto duraturo, di consulenza e collaborazione multifunzionale.

Perché tanti clienti scelgono noi?

Siamo l’azienda di pulizia leader della nostra regione già da molti anni:

  • Più di 20 anni di esperienza professionale nel campo della pulizia;
  • Addetti alle pulizie esperti che amano il proprio lavoro;
  • Cordialità e tariffe competitive;
  • Ottime recensioni e molti clienti fidelizzati”.

Un’azienda molto attenta a raccogliere i bisogni del cliente ad offrire le migliori soluzioni per garantire risultati più che soddisfacenti.

Facciamo i complimenti e un grande in bocca la lupo a Teresa e al giovane Carmine che da anni hanno deciso, con coraggio, di lavorare e investire qui in Basilicata per offrire una garanzia di lavoro a 40 famiglie e, con attenzione e professionalità, il meglio a tutti i propri clienti.