Melfi, Calcio di strada: al via la festa dei bambini. Questo l’appuntamento

La Soccer Academy e lo staff organizzativo Melfi Soccer sono lieti di annunciare che il “Calcio di Strada” farà nuovamente tappa a Melfi, presso la Villa Sibilla, il 31 agosto.

L’evento, già collaudato con successo a Rapolla il 3 agosto e a Melfi il 22 agosto, promette di essere una giornata indimenticabile per i bambini e le famiglie.

Il “Calcio di Strada” è un evento unico ed entusiasmante che coinvolge i bambini e le bambine dai 4 ai 13 anni di età in giochi tradizionali di strada legati indirettamente al calcio.

L’evento è organizzato dalla Melfi Soccer Academy, realtà integrata nella più strutturata Soccer Academy d.v.m., e patrocinato dal Comune di Melfi.

L’edizione precedente del “Calcio di Strada” a Melfi, tenutasi venerdì 22 agosto, ha riscosso un grande successo tra i bambini e le famiglie, che hanno apprezzato la giornata di condivisione e leggerezza.

I bambini hanno partecipato con gioia ai giochi e alle attività proposte, mentre le famiglie hanno apprezzato l’atmosfera festosa e accogliente.

Il “Calcio di Strada” è un evento aperto a tutti, senza distinzioni di età o abilità. L’obiettivo è quello di creare un’atmosfera di allegria e condivisione, dove i bambini possano giocare e divertirsi insieme.

Dettagli dell’evento:

– Data: 31 agosto
– Luogo: Villa Sibilla, Melfi
– Età: Bambini e bambine dai 4 ai 13 anni
– Organizzatore: Melfi Soccer Academy
– Patrocinio: Comune di Melfi

Commenta il presidente Giovanni Blonna:

“Siamo sicuri che Calcio di Strada sarà un evento indimenticabile per tutti i partecipanti.

Abbiamo fatto uno sforzo importante con tutto lo staff, dai tecnici ai dirigenti, tutti si sono prodigati e lo hanno fatto con passione!

E’ stata preziosa la partecipazione del Comune di Melfi che ha offerto il patrocinio, rendendo così possibile la realizzazione dello stesso.

Non perdete dunque l’occasione di unirvi a noi per una giornata di divertimento e gioco!”.

Questa la locandina e alcune foto.