A MELFI BABBO NATALE È ARRIVATO…SU UNA MOTO! ECCO LE FOTO

Dalla slitta alla moto, Babbo Natale in versione moderna ha attraversato le vie della città di Melfi per augurare buone feste.

Anzi, non uno ma decine di Babbi Natale. L’evento è stato infatti organizzato dagli amici del Moto Club “Gianpiero di Vito” che ogni anno decidono di trascorrere e regalare una giornata natalizia davvero particolare.

Motobabbonatale” è un’iniziativa alla quale il presidente e gli associati credono molto.

Lo stesso presidente Marcello Tripputi ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato:

“Anche quest’anno l’atteso evento natalizio “Motobabbonatale” si è concluso con piena soddisfazione di tutto il direttivo. Volevo ringraziare personalmente l’unica donna partecipante Selene Zaccagnino che ha sfidato le temperature rigide dell’inverno rendendo ancora più significativa la manifestazione.

Grazie anche a Donata Pastore che come sempre ci coadiuva dietro le quinte curando tutti quei dettagli fondamentali per la buona riuscita della manifestazione, oltre a seguirci a piedi per tutto l’itinerario.

Grazie al meraviglioso Michele Moccia che ha curato l’allestimento del gazebo e presenziato fin dalle prime ore della manifestazione. Ringrazio Il gruppo Harley Davidson Yuri Bifaro a cui gli rivolgo un particolare saluto, D’Andrea Vincenzo, Guerrieri Salvatore. Grazie a De Fabrizio Vincenzo che ha curato il servizio fotografico. Grazie a Liccione Donato NB Network per le riprese televisive. Infine volevo ringraziare Arnaldo Zazzeron Presidente dell’associazione delle attività commerciali del centro storico, che ha organizzato l’evento natalizio, tutti i tesserati del Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito che solo grazie a loro si è riusciti a tirare su questa grandiosa famiglia e soprattutto il Direttivo che ogni volta si contraddistingue per la dedizione nonostante gli impegni lavorativi e familiari. Grazie a tutti”.

Di seguito le foto della manifestazione che si è tenuta ieri.