Melfi, apre sabato il più grande negozio di elettronica del Vulture Melfese al Centro Commerciale Arcobaleno!

Un’altra buona notizia arriva dal Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi. 

Dopo l’apertura del negozio “Risparmio e Qualità” (avvenuta sabato scorso) questa settimana inoltre, esattamente Sabato 15 Settembre, sarà inaugurato il nuovo punto vendita Unieuro.

Il negozio prende il posto occupato fino a qualche mese fa da Trony.

Ricorderete senz’altro che lo scorso Marzo sono stati chiusi in tutta Italia ben 43 attività Trony per la dichiarazione di fallimento della società DPS (società che ha il maggior pacchetto di aziende commerciali a marchio Trony) e tra questi rientrava anche il punto vendita nella nostra zona.

Si è temuto per il futuro lavorativo dei 12 dipendenti Trony di Melfi che hanno rischiato di rimanere in mezzo ad una strada dopo la chiusura.

Fortunatamente lo scorso 3 Agosto è arrivata la notizia tanto attesa: 

“La nota catena di elettronica Unieuro ha acquisito otto punti di vendita dei negozi Trony a gestione Dps Group, società fallita lo scorso Marzo e attualmente in liquidazione”.

In una nota Unieuro ha specificato i dettagli dell’operazione evidenziando che la riapertura dei punti vendita sarebbe avvenuta nei mesi di Settembre / Ottobre.

Unieuro, che è una realtà solida dal punto di vista finanziario, ha mantenuto la promessa relativa al rilancio del negozio di Melfi.

In questi giorni infatti sono in corso le operazioni di assortimento del nuovo punto vendita in vista dell’apertura che avverrà questo sabato 15 Settembre e ci saranno inoltre sicuramente anche imperdibili occasioni e numerose offerte.

Vi terremo aggiornati.

Di seguito le foto.