CENTRO COMMERCIALE ARCOBALENO DI MELFI: OTTIME NOTIZIE PER I LAVORATORI EX TRONY! ECCO CHI HA ACQUISTATO IL PUNTO VENDITA

La nota catena di elettronica Unieuro acquisirà otto punti di vendita dei negozi Trony a gestione Dps Group, società fallita lo scorso Marzo e attualmente in liquidazione.

L’aggiudicazione, per un valore economico di 3,4 milioni di euro, è stata formalizzata ieri, durante un incontro a Milano tra:

  • la curatela fallimentare della Dps Group Srl;
  • i rappresentanti di Unieuro Spa;
  • una delegazione sindacale di Fisascat, Filcams e Uiltucs.

Una boccata di ossigeno per i 12 dipendenti (attualmente sospesi e senza retribuzione) del punto vendita ex Trony di Melfi situato nel Centro Commerciale Arcobaleno.

In una nota Unieuro ha specificato i dettagli dell’operazione e assicurato che la riapertura dei punti vendita avverrà nei mesi di Settembre e Ottobre.

Unieuro è una realtà solida dal punto di vista finanziario e ci sarà quindi un pronto rilancio del negozio di Melfi che sarà rapidamente riassortito in vista della stagione autunnale e dei festeggiamenti per il Decimo Anniversario dell’apertura del Centro Commerciale Arcobaleno (inaugurato nel 2008).