MELFI, AL VIA IL CAMPIONATO PER QUESTI GIOVANI. FORZA RAGAZZI

In attesa del debutto del campionato di Promozione previsto la prossima settimana, Venerdì 10 Novembre 2017 prenderà il via il Campionato Under 18 Maschile di Basket.

Le Squadre partecipanti sono quest’anno sette, una in più della stagione scorsa e tra esse c’è la mitica Normanna Basket Melfi.

La squadra federiciana quest’anno dovrà vedersela con: Invicta Potenza, Lions Basket Potenza, Timberwolves Potenza, Virtus Basket Rionero, Amaranto Design Bernalda e Policoro Basket.

Mentre il Nuovo Basket Club Potenza e la Pielle Matera partecipano al Campionato Under 18 d’Eccellenza rispettivamente in Campania e in Puglia.

La formula prevede una prima fase con un girone all’italiana con gare di andata e ritorno e una seconda ad orologio con gare di sola andata.

La Normanna Basket Melfi è capitanata dal coach Simone Casorelli al suo debutto nella categoria, coadiuvato da Maurizio Foligno.

Tutti i ragazzi hanno un’età compresa tra i 16 e i 17 anni e ce la metteranno tutta per portare alto il nome della squadra.

Alle 18:15 presso il Palazzetto dello Sport ci sarà la prima sfida contro i Lions Basket Potenza.

In bocca al lupo ragazzi!