Maschito, concorso pubblico per operatore di Polizia municipale: ecco come partecipare

Al via il Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operatore di polizia municipale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato  (GU n.80 del 13-10-2020) presso il Comune di Maschito (PZ), scad. 12 Novembre 2020.

Questi i dettagli forniti dall’Amministrazione:

“E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operatore di polizia municipale, categoria C1, da assumere a tempo pieno ed indeterminato.

Il termine perentorio per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione di tutti i requisiti di ammissione, con allegata domanda di partecipazione, è disponibile presso il Comune di Maschito (Potenza) – via Cariati n. 112 – (85020), e reso noto sul sito internet dell’ente (www.comune.maschito.pz.it) alla sezione «Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso»”.