L’UNDER 14 DEL VIRTUS BASKET RIONERO GIOCHERÀ DOMANI AL QUADRANGOLARE DI PALLACANESTRO GIOVANILE, ATTESI DIVERSI OSPITI!

 

Domani 8 Giugno, dalle 16,00 alle 20,00 presso il Palazzetto dello Sport di Rionero in Vulture (PZ), la squadra Under 14  del Virtus Basket Rionero organizzerà l’amichevole del Quadrangolare di Pallacanestro Giovanile, con l’eccezionale partecipazione di 2 squadre della Scandone Avellino, società di serie A che porterà per l’occasione alcuni suoi giocatori, tra cui Benas Veikalas.

Parteciperà al Quadrangolare anche la società Normanna Basket di Melfi e un gruppo misto di bambini del minibasket che allieteranno il finale di serata.
L’Under 14 è una squadra di nuova formazione composta in gran parte da ragazzi che hanno iniziato a giocare a basket nel Settembre scorso.
Al campionato regionale hanno ottenuto il terzo posto.
Tra i ragazzi si distingue Ascanio Caggiano, classificatosi quest’anno al 25esimo a livello nazionale tra i nati nel 2002 e che è stato contattato da diverse società importanti per il campionato della prossima stagione.
Durante l’estate la squadra disputerà diverse amichevoli e parteciperà ad alcuni tornei fuori regione.
Il tecnico Massimo Lardieri ha dichiarato:
“Per il futuro ci prefiggiamo di fare sempre meglio e cercheremo di avviare un centro di minibasket per i più piccoli in modo da avvicinare ancora di più i giovani a questo meraviglioso sport che è il basket”.
In bocca al lupo ragazzi!