Lavello, prestigiose nomine per Michele Fornelli, Maria Pagano e Caggiani Matteo: “complimenti per l’instancabile impegno nella valorizzazione delle tradizioni folkloristiche”

È con grande gioia che l’amministrazione comunale di Lavello esprime le più sincere congratulazioni a Michele Fornelli, presidente uscente del “Gruppo folk i F’St’nidd” e stimato concittadino, per la sua recente elezione nel Collegio dei Probiviri F.I.T.P. Nazionale.

Sottolinea l’amministrazione:

“Questo prestigioso risultato rappresenta il riconoscimento dell’ instancabile impegno nella valorizzazione e promozione delle tradizioni folkloristiche nella nostra comunità.

La loro dedizione ha contribuito significativamente alla ricchezza culturale di Lavello, rendendola un luogo dove le radici e le tradizioni sono vissute con orgoglio.

Estendiamo altresì i nostri migliori auguri a Maria Pagano, appena eletta neo-Presidente Regionale Basilicata F.I.T.P., e a Caggiani Matteo, Segretario Regionale.

Confidiamo che, con la loro competenza e passione, contribuiranno ulteriormente alla diffusione e alla tutela delle tradizioni popolari nella nostra regione.

In questo momento di festa e realizzazione, auguriamo a tutti loro un futuro coronato da successi, soddisfazioni e nuove opportunità per promuovere e preservare le radici culturali che tanto arricchiscono la nostra comunità”.

Ecco le foto dell’incontro.