LAVELLO, DONATELLA È SEMPRE NEL CUORE DI CHI LE HA VOLUTO BENE: PER LEI ANCORA UN’EMOZIONANTE DEDICA

Lo scorso 16 Giugno, a Lavello, presso il Palasport, si è tenuta VII edizione di “Arte in Movimento”, l’ormai riconosciutissima manifestazione di fine anno sportivo organizzata dall’associazione Liberta Club del maestro Carmine Passio e l’insegnante Maria Lidia Pace.

Lo spettacolo è stato reso magico e suggestivo grazie al susseguirsi non solo di coreografie di danza classica, hip-hop, moderno, break dance e balli caraibici, ma anche da travolgenti esibizioni di karate e fitness.

All’interno dello stesso evento, uno dei momenti più coinvolgenti è stato quello in cui l’allieva Martina Lamarca ha dedicato il suo assolo a Donatella Di Vittorio, vittima della maledetta strada Melfi-Sata.

Tutti i presenti si sono abbandonati ad un sentito e prolungato applauso.

Il mese scorso, tante sono state le dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti da parte di amici e parenti:

Enorme l’amore nelle parole della sorella Tania, scritte per sottolineare il profondo legame che c’era tra Donatella e la sua terra, esattamente come quelle espresse dal compagno di vitaDaniele Masiello.

Con l’esibizione dell’allieva Martina, si è andata ad aggiungere un’ulteriore manifestazione di quello che rappresentava Donatella per la sua città: una donna forte, altruista, intelligente e vitale; una fonte di vita e amore che mai nessuno potrà dimenticare e raccontare fino in fondo.

Di seguito, alcune foto del saggio.