LAVELLO: COLTO SUL FATTO UN 28ENNE!

Prosegue in modo incessante l’intensa e proficua attività di prevenzione e repressione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Venosa, al comando del Capitano Alessandro Vergine.

I miliari nella serata di ieri hanno tratto in arresto C.A., censurato 28enne di Lavello, soggetto all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, al divieto di frequentare altri pregiudicati e, pertanto, sottoposto a Sorveglianza Speciale di P.S..

Il giovane è stato colto in flagranza mentre violava tali imposizioni.

I militari della Stazione Carabinieri di Lavello infatti, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, dopo aver appreso che lo stesso si era recato in un bar ed aveva avuto una lite con altri avventori per futili motivi, hanno sorpreso poco dopo l’uomo in compagnia di un altro pregiudicato del luogo presso la propria abitazione.

Gli immediati accertamenti hanno consentito agli operanti di appurare che C.A. stava palesemente violando la predetta misura di prevenzione.

Alla luce di quanto detto sopra, il 28enne C.A., viste le sue chiare responsabilità circa le violazioni a cui era soggetto, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e condotto, previ adempimenti di rito, presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.