Lavello: 10 malviventi armati sequestrano persone all’interno di un’azienda! Ecco cosa è successo

“Ieri sera l’ennesimo episodio violento e gravissimo in danno di nostri concittadini: un commando di 10 malviventi armati ha assaltato una fiorente attività imprenditoriale di un nostro concittadino, nella zona tra il confine con la Puglia, la frazione di Gaudiano ed il nostro centro abitato, arrivando anche a sequestrare delle persone all’interno per portare a termine la loro rapina... le vittime di questo vile atto criminale sono ancora sotto shock per la violenza con cui sono stati sequestrati e minacciati con armi spianate all’interno del loro posto di lavoro!”.

Così denuncia il consigliere  Pasquale Carnevale che continua:

“Si fa sempre più pressante il problema sicurezza per la nostra comunità, così come risulta ancora più urgente il nostro progetto su un sistema integrato di videosorveglianza con sistema di lettura targhe, che parta dalle zone di confine del nostro Comune e includa TUTTE le vie di accesso al nostro territorio, così come l’attivazione delle procedure per la richiesta di istituzione di una Tenenza dei Carabinieri a Lavello, visto che le forze dell’ordine del nostro territorio sono in costante sottorganico!

Noi Lavellesi non vogliamo più sentirci soli e insicuri come in questi momenti! Vogliamo vivere tranquilli e non sotto assedio!

Lavello non deve essere il Far West!“.