“LA VULTUR AVRÀ UN FUTURO!” DOPO 15 GIORNI DI PIERRI ROMPE IL SILENZIO

E’ stato un periodo molto incerto e burrascoso per la Vultur e soprattutto per i tifosi rioneresi dopo che hanno assistito alla retrocessione della propria squadra dalla Serie D dopo la disfatta con il Madrepietra Daunia.

Dopo la conferenza stampa indetta dalla società bianconera, nella quale si era parlato solo sul campionato appena concluso, il silenzio era poi sceso sovrano sulla faccenda del futuro della squadra.

Da questo momento è iniziata una situazione di delirio: i social network sono impazzati per cercare di capire cosa stesse succedendo, il Presidente Di Pierri per quindici giorni circa ha fatto perdere le sue tracce mandando i tifosi nel caos più totale per l’incertezza nella quale la propria squadra versava.

Nella famosa conferenza era trapelata come unica news la voglia di tentare la domanda di ripescaggio ma poi non  se n’è saputo più nulla.

Delle indiscrezioni parlavano anche di un gruppo di imprenditori pugliesi pronti a sostenere la società bianconera solo a patto che quest’ultima avesse partecipato alla serie D, ma poi anche questa notizia non ha avuto fondamento serio.

Finalmente ora le cose sono cambiate e si vede la luce alla fine del tunnel. C’è una novità in casa Vultur e finalmente i dati sono certi.

Di Pierri ha terminato il suo periodo di silenzio stampa e ha parlato dando un forte segnale di speranza:

“La Vultur avrà un futuro”.

Il presidente ha affermato:

“Si sta lavorando per sistemare la pratica burocratica per la presentazione dell’iscrizione e contestualmente del ripescaggio. Operazione quest’ultima che sarà possibile solo ed esclusivamente se ad affiancarmi questa volta ci potranno essere soggetti che offrano insieme a me le dovute garanzie.

Diversamente proseguo da solo in Eccellenza. Di certo non intendo abbandonare una realtà in cui è doveroso portare a compimento gli impegni e le pendenze del campionato appena trascorso.

Qualsiasi altro discorso alternativo non lo ritengo corretto soprattutto nei confronti dei sostenitori dei nostri colori  del blasone della nostra società.”

E’ un segnale forte che è stato dato dal Presidente bianconero che ha mostrato una determinazione incredibile nel voler portare avanti questa squadra da lui tanto amata.

Per poter fare la domanda di ripescaggio in serie D ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 7 Luglio 2017, si spera che in qualsiasi modo la società della Vultur possa risolvere questa situazione nel migliore dei modi.