MELFI: UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI AZIENDE DELL’INDOTTO VOTA! ECCO I NOMI DEGLI ELETTI

Si è conclusa la tornata elettorale per il rinnovo della RSU/RLS alla BROSE di Melfi, importante azienda dell’indotto FCA.

Accertato il suo trionfo, la Uilm Basilicata ha dichiarato in una nota:

“Grazie al vostro voto, la Uilm ottiene 2 RSU (con 44 preferenze su 86 votanti), Caputo Mauro (anche RLS) e Marra Vito, 1 RSU va alla Fim (con 35 preferenze) e nessun RSU alla Fismic (con 7 preferenze).

Siamo consapevoli di aver ottenuto una grande investitura dai lavoratori della BROSE, perciò il nostro impegno sarà ancora maggiore e lo ancoreremo ancor di più alle uniche regole che conosciamo: l’onestà, la voglia di fare, l’impegno costante e quotidiano.

Questo straordinario risultato è il frutto di una squadra eccezionale, lavoratori e lavoratrici che hanno riportato con umiltà e vero senso di appartenenza il valore vero del Sindacato.

Per noi, per la Uilm di Basilicata, è un successo che ci inorgoglisce, ma allo stesso tempo ci sprona ulteriormente nella strada intrapresa, quella di stare in mezzo ai lavoratori quotidianamente, fare poche chiacchiere e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

La Uilm di Basilicata si conferma, ancora una volta, una grande realtà sindacale su tutto il territorio lucano e questo risultato fortifica la nostra azione sindacale e incoraggia tutta la struttura della Uilm ad un maggiore impegno nella difesa dei lavoratori.

Noi rimarremo nella nostra umiltà, perché questo è l’unico ingrediente affinché il Sindacato possa recitare ancora un ruolo da protagonista nel mondo del lavoro; l’umiltà, la nostra umiltà, insieme al sostegno dei lavoratori, hanno consentito questo successo storico.

Ora tutti a lavoro, insieme, verso il successo e verso la costruzione di un futuro migliore”.