La meravigliosa Piazza Duomo a Melfi vetrina per le regioni italiane e i loro prodotti tipici grazie a “Basilicata a Tavola”! Le foto

La meravigliosa Piazza Duomo a Melfi è stata il contesto ideale per accogliere e dar vetrina alle regioni italiane e ai loro prodotti tipici, grazie al loro partecipare, con docenti e alunni di diversi Istituti Alberghieri, a “Basilicata a Tavola”.

Evento enogastronomico di portata nazionale che qui si ripete da anni con crescente successo, per il valore di confronto tra i vari settori delle attività di accoglienza, turismo, cucina, sala, bar, dolci e abbinamenti coi vini, territori, storia e cultura.

Ancora una volta un plauso speciale a chi, nel tempo, ha voluto fortemente tale evento in città presso l’ottimo, qualificato Istituto Alberghiero G. Gasparrini ed a tutti coloro che, dal dirigente ai suoi collaboratori, dai docenti agli studenti si impegnano annualmente per portare avanti col medesimo entusiasmo, quella che è occasione di crescita promozionale della nostra Melfi.

Ecco le foto.