LA BELLA SIMONA, DA MELFI IN RAI PER IL SUO MATRIMONIO! ECCO LE FOTO E LA SUA STORIA

Tutte le donne sognano un matrimonio in grande stile, ma Simona ha deciso di puntare direttamente alla tv.

Ed ecco infatti da Melfi Simona Sassone, protagonista di una delle puntate di “Detto Fatto”, programma condotto da Caterina Balivo in onda ogni pomeriggio su Rai2.

La nostra Simona (che si sposerà con Ciro il 22 Agosto 2018, giorno del suo compleanno) si è recata in un noto Atelier di Roma per scegliere il suo abito da sposa, consigliata dall’esperta Michela Lavaggi.

Proprio qui, seguita dalle telecamere di “Detto Fatto”, in compagnia della migliore amica Stefania e della nipote Giulia, Simona ha provato vari abiti.

Tra i suoi gusti:

“Un abito morbido che sia sexy elegante. Io così mi voglio sentire il giorno del mio matrimonio.”

Dopo alcune prove, ecco l’abito giusto.

Simona non ha dubbi:

“L’ultimo abito che ho indossato era veramente il mio! E’ perfetto, mi sono sentita subito a mio agio, poi il velo… è stata un’emozione fortissima!”.

Ospite anche in studio, seduta tra il pubblico, Simona (emozionata e commossa) ha raccontato qualcosa della sua vita:

“Io e Ciro stiamo insieme da 15 anni e conviviamo da 10. Ho anche un figlio di 19 anni che si chiama Armando ed è il protagonista del mio matrimonio perchè gli ho chiesto di farmi da testimone.

Sono diventata mamma quando ero giovanissima e quindi vederlo all’altare a fianco a me sarà veramente un’emozione unica!”.

Alla nostra Redazione Simona ha poi precisato:

“Nella vita gestisco una clinica odontoiatrica insieme al mio futuro marito che conosco da quando ho 7 anni perchè è stato il nostro dentista di famiglia.

A 22 anni mi è capitata l’avventura della maternità, stavo studiando in quel periodo, ma essendo una persona molto indipendente non ho voluto pesare sui miei genitori (che non mi hanno mai fatto mancare niente) e così mi sono cercata un lavoro.

Siccome Ciro era appunto il nostro dentista, mia madre ha chiesto se per caso serviva un aiuto nello studio e lui è stato molto disponibile, assumendomi.

Da lì poi ci siamo innamorati pian piano, non è stato un colpo di fulmine.

Ogni tanto mi piace anche dedicare un pò di tempo a me stessa e una delle cose che mi porta via del tempo è la televisione. La mia prima esperienza è stata ad “Affari tuoi”, poi da lì ho fatto altri casting.

A “Detto Fatto” Caterina è riuscita a farmi emozionare, io sono così, spontanea sempre, anche davanti alle telecamere”.

I nostri migliori auguri e un grande in bocca al lupo a Simona per questa nuova “avventura”!

Queste le foto.