IN QUESTO COMUNE DEL VULTURE-MELFESE NUOVI INVESTIMENTI PER SALVARE LA ZONA STORICA DI…

Prima dei lavori della seduta consiliare congiunta sul Bilancio regionale, si è svolta la riunione della seconda Commissione consiliare (Bilancio e programmazione) convocata dal presidente Romaniello (Gm).

Presa in esame la delibera di Giunta che già ha avuto parere favorevole, a maggioranza, in terza Commissione (Attività produttive – Territorio – Ambiente) concernente il: “Comune di San Fele. Autorizzazione alla utilizzazione delle risorse residue per la realizzazione di un Programma di recupero urbano del rione Costa del centro abitato del costo complessivo di euro 2.753.673,71”.

La Commissione ha espresso parere favorevole, a maggioranza, con il sì dei consiglieri Giuzio, Polese e Miranda Castelgrande (Pd), Bradascio (Pp). Astenuti i consiglieri Romaniello (Gm) e Leggieri (M5s)

Hanno preso parte ai lavori della seconda Commissione, oltre al presidente Giannino Romaniello (Gm), i consiglieri Vito Giuzio, Mario Polese e Carmine Miranda Castelgrande (Pd), Luigi Bradascio (Pp), Gianni Leggieri (M5s), Gianni Rosa (Lb-Fdi).