DOPO VENOSA IL BRACCIO DESTRO DI SALVINI VISITA MELFI, LAVELLO, RIONERO E ATELLA!

Come vi avevamo già comunicato, ieri Armando Siri, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, presidente nazionale Flat Tax e braccio destro di Matteo Salvini, ha fatto tappa in Basilicata.

Scopo della visita: inaugurare la nuova sede della Lega a Venosa, alla presenza del segretario Cappiello e incontrare imprenditori, lavoratori, cittadini e stampa.

Gli impegni, tuttavia, non sono terminati.

Oggi si recherà a Lavello dove operatori del settore agricolo, professionisti e semplici cittadini, avranno modo di  confrontarsi in un dibattito aperto.

La mattinata proseguirà con la visita alle aziende della “Barilla” a San Nicola di Melfi e delle  “Fonti del Vulture” a Rionero, considerate fiore all’occhiello della  regione.

A seguire, un passaggio da Atella per un saluto ai  referenti, militanti, cittadini del posto per poi fare tappa a Potenza, dove è in programma una conferenza stampa dedicata solamente agli addetti ai lavori, nel corso della quale Siri farà il punto sulla due  giorni passata in Basilicata.

Spiega, Giuseppe Grande, Portavoce Lega di Basilicata:

“Abbiamo ricevuto tantissime richieste di incontro con il  Sottosegretario, purtroppo i tempi ristretti non ci hanno permesso di accontentare  tutti.

Questo ci è dispiaciuto molto, allora abbiamo concordato con Armando Siri di replicare e quindi, tra una settimana, al massimo dieci giorni, farà nuovamente tappa in Basilicata per focalizzare l’attenzione su Matera e provincia.

Credo sia un gesto che sottolinei come il Sottosegretario e tutta la Lega del Capitano Matteo Salvini tengano fortemente alla Basilicata”.