I CAMPIONI DI MELFI E RIONERO CONQUISTANO BEN 4 ORI AI CAMPIONATI DI KICKBOXING! ECCO LE FOTO

Grandi risultati per i ragazzi del Vulture-Melfese che ieri hanno partecipato all’Interregionale Sud Italia (PF, LC, KL) e Trofeo Sud Italia (Sport da ring) in scena a San Giorgio Jonico.

Le gare erano valide per le qualificazioni alle finali nazionali che si terranno a Riccione il 5 e 6 Maggio 2017.

La Fitness Club di Rionero e i maestri Di Filippo e Traficante hanno portato a casa un ingente bottino grazie alle prestazioni di ben 10 atleti di cui 8 su tatami e due contatto pieno.

Conosciamo i nostri campioni:

  • Oro per Ilaria Santoro (Dragonetti, Lagopesole) kick light e kick jitsu -60
  • Oro per Mario Gallucci (Rionero) kick light -74
  • Oro per Tiberio D’Andrea (Rionero) kl -70
  • Argento per Musto Donatello (Ginestra) kl +60
  • Bronzo per Fabio Cuonto (Rionero) kl -50
  • Nel contatto pieno Oro per Francesco Racioppi (Melfi) low kick Terza Serie +91 e Bronzo per Giulio Laurino (Rionero) low kick 2 SERIE -71.

Sfiorano il podio Musto Antonio Labella Mattia e Giulio Alberto Mecca.

Anche i team di Melfi “Fornuto-Scaringella” e di Lavello-Venosa “Albano” hanno ottenuto grandi prestazioni.

Il maestro Antonio Di Filippo ha voluto ringraziare coloro che si sono impegnati fino in fondo in questa avventura:

“Abbiamo team sportivi in tutto il Vulture-Melfese, da Rionero a Lavello, da Melfi a Venosa. È il segno questo di un interesse da parte di tanti ragazzi nei confronti della disciplina sportiva, ma significa anche che da parte dei professionisti c’è la volontà a coinvolgere, ad insegnare questo bellissimo sport, a crescere affinché la nostra zona diventi un punto di riferimento per la Basilicata e non solo.

Per questo voglio ringraziare l’ideatore di questi team attivi nel Vulture-Melfese, Gerardo Traficante, team che fanno capo all’Accademia G. Traficante. Ringrazio Donato Caposicco, proprietario della Fitness Club di Rionero. Ma soprattutto voglio ringraziare Biagio Tralli, vero cuore pulsante in Basilicata. Il nostro campione del mondo, nonché materano, si sta spendendo anima e corpo perché la kickboxing cresca nella nostra regione e i risultati ottenuti, in questa e in altre occasioni, fanno ben sperare”.

A Ilaria, Tiberio, Mario, Donatello, Fabio e Francesco facciamo i migliori complimenti e auguriamo il meglio per una carriera ricca di successi, nello sport e nella vita!

Di seguito le foto della premiazione.