Grande orgoglio per Forenza e Venosa: il Maestro Farina risplende a questo prestigioso premio discografico in America! I dettagli

Il CD intitolato “Tuttodunfiato”, che vede protagonisti I Musici Pugliesi diretti dal M° Antonio Tinelli, consegue un importante premio discografico ai Global Music Awards in California (USA) e viene inserito tra i vincitori della medaglia d’argento e tra i risultati eccezionali per la qualità interpretativa ed esecutiva del gruppo musicale e dei singoli componenti.

Tra i 13 partecipanti del progetto è presente il Compositore Lucano Walter Farina, nativo di Forenza (PZ), docente di Clarinetto e Musica d’insieme presso il Liceo Musicale “Q. O. Flacco” di Venosa (PZ).

Ben 2 Composizioni presentate dal Maestro Walter Farina, Noci Fantastica e Paola2002, appartenenti alla gloriosa tradizione delle Bande musicali fortemente radicata in terra di Puglia.

È un grande onore per I Musici Pugliesi essere stati premiati con lo stesso riconoscimento al fianco di Andrea Bocelli & Na Ying per la colonna sonora “Remembering”.