DOMANI IL MELFI CALCIO AFFRONTERA’ I SICILIANI DELL’AKRAGAS NEL PRIMO TURNO DI PLAYOUT

Il Melfi Calcio dimenticata l’ultima sconfitta rimediata nella trentottesima giornata di campionato contro la corazzata biancoazzurra del Matera per 0-3, ha messo subito i pensieri sui playout e sull’obiettivo della salvezza.

La gara che avrà luogo domani, Domenica 21 Maggio alle 16:00 si svolgerà Melfi nello stadio Arturo Valerio contro il temibile Akragas che occupa il 16 posto in classifica con i suoi 39 punti mentre il Melfi reduce da un’annata da dimenticare si trova al diciannovesimo posto con 34 punti.

La gara sarà diretta dall’arbitro Bertani di Pisa, assistenti Arcangelo Vingo di Pisa, Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore mentre il quarto Ufficiale sarà Aristide Capraro di Cassino.

I melfitani per prepararsi fisicamente a questo match di playout, oltre alle classiche sedute di allenamento, hanno disputato una partita amichevole contro il Madrepietra Duania, squadra che affronterà la Vultur nei playout per la serie D.

L’incontro amichevole è terminato in parità per 1-1 con i garganici che hanno tirato fuori dal cilindro una bella prova.

Per il Melfi Calcio di mister Diana sarà molto dura affrontare i siciliani che ha dichiarato di avere fame di vittoria soprattutto per la delusione di non aver agguantato la salvezza diretta, ma i gialloverdi sono pronti e concentrati a rimanere nella tanto amata Lega Pro dove militano ormai da diversi anni.