Il DJ lucano più conosciuto al mondo suonerà da Vexo, il megastore di streetwear più grande della Basilicata del melfitano Tommaso!

Un nuovo evento animerà la serata di giovani e appassionati del djing.

Presso il negozio VEXO, situato in via Nazionale 67 a Matera, sta per arrivare Damianito, il DJ materano più conosciuto al mondo, che suonerà nel megastore di streetwear più grande della Basilicata del melfitano Tommaso.

Proprio nello store nato dalla passione per tutto ciò che riguarda lo streetwear e le sneakers in generale, pensato per i ragazzi che amano la musica Rap e Hip-Hop (stile che si rifà anche all’abbigliamento venduto), il DJ set farà il suo ingresso.

Il 29enne Damiano Papapietro, in arte “Damianito”, dopo aver conquistato il titolo nazionale a Bologna, è stato incoronato miglior dj a Cracovia durante la finale internazionale dell’ottava edizione del Red Bull 3Style, competizione nella quale si sfidano i dj di tutto il mondo.

Non solo, il giovane talento lucano ha fatto ballare tutti anche durante il Capodanno 2018 svoltosi in piazza Vittorio Veneto a Matera.

I suoi DJ set sono determinati da ritmi contaminati dall’Hip-hop, ma questo non gli impedisce di creare un repertorio musicale multigenere.

In passato, precisamente tra il 2012 e il 2014, ha suonato a Roma in occasione dell’apertura di alcuni concerti di artisti famosi quali Snoop Dogg, Eve, Tyga.

Varie le sue esibizioni anche in alcuni club di Svizzera, Austria, Germania e Stati Uniti.

Lunedì 18 Novembre Damianito torna a Matera e nel megastore Vexo, per esibirsi a partire dalle ore 19:00.

Se siete tra i primi 100 visitatori potrete vincere una giacca Napapijri The Tribe Ari.

Facciamo sapere a tutti di questo evento.

I nostri complimenti a Tommaso che ha deciso di credere e investire nella nostra regione.

Ci vediamo Lunedì da Vexo, il megastore di streetwear più grande della Basilicata!