Crob di Rionero, il personale di Ricerca e di Supporto sulla Compilazione delle buste paga: “Prendiamo le distanze da quanto dichiarato”. Ecco i dettagli

REPLICA E PRECISAZIONI DEL PERSONALE DI RICERCA E DI SUPPORTO ALLA RICERCA DEL CROB

Il Personale di Ricerca e di Supporto alla Ricerca Sanitaria dell’IRCCS CROB, in merito al comunicato stampa diffuso in data 11 Gennaio 2023 dal responsabile territoriale della FIALS-CONSAL, precisa quanto segue:

“Prendiamo le distanze da quanto dichiarato e sottolineiamo che non siamo più disposti a tollerare forme di strumentalizzazione della figura del Ricercatore Sanitario e del Supporto alle attività di Ricerca in qualsiasi contesto e da qualsiasi organizzazione estranea alla Direzione Generale dell’Istituto.

Auspichiamo di poter svolgere il nostro lavoro, fondamentale alla mission del IRCCS CROB, in maniera serena e nell’interesse esclusivo del buon nome dell’Istituto e dei pazienti ad esso afferenti.

Ne consegue che, qualora dovessero verificarsi ulteriori atteggiamenti volti a penalizzare le figure professionali da noi rappresentate, provvederemo ad agire in nostra difesa a tutela anche della nostra vita privata e dell’onore del CROB nelle sedi competenti.

FIRMATO
Il personale di Ricerca e del supporto alle attività di Ricerca“.