DA BARILE L’EMOZIONANTE STORIA D’AMORE TRA MICHELE E GREISI

Nell’era della comunicazione digitale tutto è possibile ed anche l’amore supera i confini geografici grazie ad un semplice click.

Una storia di amicizia e d’amore durata tre anni sui social, finalmente è diventata realtà.

I protagonisti di questa travolgente avventura sono Michele Sepe originario di Barile, e Greisi Natalia Espinosa, una bellissima ragazza colombiana.

I due giovani, tre anni fa, hanno fatto amicizia su Facebook scambiandosi messaggi e facendo nascere un forte legame trasformatosi successivamente in amore.

Michele, stanco di questa lontananza, ieri (Domenica 18 Marzo) ha deciso di andare in Colombia per conoscere Greisi.

Michele, conosciuto nella Zona come “Maicol”, ha preso l’aereo affrontando un viaggio di oltre 10mila chilometri sorretto da questo pensiero:

“È un viaggio lunghissimo, ma ne vale la pena”.

Giunto all’aeroporto di Medellin, capitale di Antioquia, Michele ha potuto abbracciare la sua amata Greisi.

Un benvenuto accogliente e atteso da entrambi che ha trasformato coccole e baci virtuali in un momento reale sfociato in un abbraccio finalmente per la prima volta “in carne ed ossa”.

È proprio in questo magico momento che termina il ruolo fondamentale dei social ed inizia quello della vita vissuta.

Si perchè adesso che il sogno di Michele e Greisi si è concretizzato, il passo successivo consiste nella conoscenza quotidiana e se le due anime gemelle confermeranno la loro compatibilità l’obiettivo finale sarà quello di invitare Greisi a trasferirsi a Barile coronando così questa grande storia d’amore.

Auguriamo a questa coppia tanta felicità per tutta la vita.

Di seguito alcune foto dell’arrivo di Michele all’aeroporto: