BABBO NATALE A MELFI MOSTRA TUTTA LA SUA GENEROSITÀ: NEL SACCO AIUTI PER ESAUDIRE I SOGNI DI…

Torna a Melfi il “Moto Babbo Natale“, l’atteso appuntamento natalizio organizzato dal Moto Club “Gianpiero Di Vito” e che quest’anno si colorerà di una importante iniziativa sociale.

L’appuntamento è per Domenica 17 Dicembre alle ore 15:30 presso il piazzale antistante il centro commerciale Arca.

A fornire i dettagli alla Redazione è il presidente del Moto Club “Gianpiero di Vito” Marcello Tripputi:

“È il terzo anno che organizziamo il ‘Moto Babbo Natale’ ma quest’anno abbiamo deciso di aggiungere una significativa componente di solidarietà. Stiamo infatti raccogliendo i fondi per la ricerca sulla SMA (atrofia muscolare spinale) da destinare all’associazione ‘Famiglie SMA di Telethon’.

La raccolta fondi andrà avanti sino al 17 Dicembre, giorno dell’evento conclusivo. Diverse attività commerciali fanno da punto di raccolta fondi ma per avere tutte le informazioni a riguardo invitiamo a contattare il Moto Club tramite i recapiti presenti sulla nostra pagina Facebook”.

Oltre alla beneficenza non mancherà l’intrattenimento:

“Ci sarà tanta musica grazie alle esibizioni della Christmas Band e dei IMusicaDipendenti, e poi le scenografie e le bolle di sapone di Andrea Eventi e le talentuose performance della scuola di Ballo ASD Style Dance.

Il Moto Club coinvolgerà tutte le realtà sociali del territorio. Ad esempio al Moto Giro parteciperanno anche gli ospiti del Centro Aias che verranno accompagnati con le nostre auto per le vie del centro cittadino”.

Il Moto Club “Gianpiero Di Vito” si riconferma una realtà non solo particolarmente attiva sul e per il territorio, ma soprattutto è attenta alle questioni sociali e con la raccolta fondi per la SMA dimostra di avere un grande cuore che batte grazie all’impegno costante di tutti gli associati.

Di seguito il programma completo.