Babbo Natale in anticipo a Barile: dolci doni per i bambini! Le foto

Fa sapere l’amministrazione del Comune di Barile (PZ):

“Come da tradizione, questa mattina, assieme agli amici del volontariato, abbiamo fatto giungere nelle case dei nostri ragazzi dell’I.C. Giovanni XXIII, il panettone di Natale.

Un piccolo pensiero per scambiare con loro uno sguardo di gioia e per anticipare le feste natalizie che passeranno sereni in famiglia, nella speranza di poter tornare presto alla vita di tutti i giorni e ritrovarci insieme per uno splendido 2021!

A loro, che sono la nostra più grande ricchezza, va un affettuoso abbraccio e un caloroso augurio di Buon Natale da parte dell’Amministrazione comunale!”.

L’iniziativa era stata annunciata ieri dal Sindaco di Barile (PZ), Antonio Murano:

Martedì 22 dicembre 2020, l’Amministrazione Comunale, assieme agli amici del volontariato, consegnerà il tradizionale panettone di Natale agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Anche per quest’anno non abbiamo voluto far mancare ai nostri alunni, dell’I.C. Giovanni XXIII, il tradizionale panettone di Natale!

Sempre domani, in aggiunta ai ‘Sacchi della Solidarietà’, grazie alla sensibilità e al dono dei bambini, che quest’anno hanno ricevuto la Prima Confessione, verranno consegnati alcuni cesti con beni di prima necessità.

A questi splendidi bimbi e alle loro famiglie rivolgiamo un caloroso ringraziamento per questo bellissimo e significativo gesto di solidarietà che rende ancor più bella la comunità.

Azioni queste che danno, a ciascuno di noi, quella giusta energia a fare sempre di più e meglio per questa nostra comunità!

Riportiamo la nostra disponibilità e collaborazione ad ogni azione di solidarietà che vorrà essere data a quei nostri concittadini che, in questo tempo complicato, vivono in condizioni di difficoltà!”.