ALESSANDRA DI LAVELLO AVEVA UN SORRISO UNICO! UN CONCORSO PER STUDENTI VUOLE DIMOSTRARE QUANTO È BELLO SORRIDERE

Il progetto “Quanto aiuta un sorriso? Realizziamo un video per riflettere sul valore della vita!“, proposto dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, si rivolge agli studenti delle scuole medie superiori invitandoli a realizzare un video sul valore della vita, per partecipare così alla selezione e alla premiazione finale.

Alessandra, nata a Venosa nel 1980, ha vissuto una vita intensa che, nonostante la malformazione congenita che l’ha colpita duramente, le ha dato tante gioie, non solo sofferenze. Si è spenta nel 2008, a soli 28 anni, regalando a tutti la bellezza del suo sorriso e una voglia di vivere incredibile.

Dal 2 al 30 Marzo 2017 è possibile votare i progetti selezionati.

Saranno ammessi alla valutazione finale solo i progetti più votati dagli utenti web tramite la piattaforma AVIVA e la giuria selezionerà i vincitori.

Come votare il progetto “Quanto aiuta un sorriso?”

Collegarsi al sito: www.avivaitalia.it

Entrare nella sezione Aviva Community Fund e dopo aver cliccato su VOTA PROGETTI, registrarsi.

Sul proprio indirizzo di posta elettronica il team di Aviva Community Fund invierà la conferma di attivazione del profilo.

Collegarsi di nuovo alla sezione Aviva Community Fund del sito www.avivaitalia.it ed inserire le credenziali con le quali ci si è registrati.

Votare il progetto “Quanto aiuta un sorriso?”.

Ogni iscritto ha la possibilità di assegnare 10 voti.

quantoaiutaunsorriso