A FILIANO UNA BELLISSIMA INIZIATIVA DEDICATA AI BAMBINI, TRA FAVOLE AUTUNNALI E GUSTOSE MERENDE

Lo sapete perché le foglie degli alberi si colorano magicamente durante questa stagione? Scopritelo con la “Leggenda dell’autunno”.

Sabato 29 ottobre 2016 dalle 17,00 alle 19,00 riprendono in Biblioteca comunale di Filiano – per la quarta stagione consecutiva in un crescendo di qualità e proposte – gli incontri pomeridiani di lettura per bambini di età compresa fra i 5 e i 10 anni, realizzati dalla Pro Loco di Filiano con il patrocinio del Comune di Filiano, nell’ambito della rassegna “Favole a merenda”.

“Favole a merenda” consiste in incontri di narrazione partecipata e animata di favole o fiabe scelte anche in funzione ad un tema specifico da trattare, con la possibilità per i bambini di disegnare e giocare. Il tema di questo primo appuntamento è per l’appunto la stagione dell’autunno.

Al termine di ciascun incontro viene offerta, a tutti i bambini – destinatari della rassegna – una piccola merenda.

Gli incontri sono condotti dalle animatrici Anna Rita Colucci, Carmen Viggiano, Carmen Fasanella, Francesca Pace, Donatella Corbo, Donatella Oppido, Nives Coviello e coordinate dal responsabile della locale biblioteca Vito Sabia.

filiano