Sarà inaugurato venerdì 16 ottobre 2026, alle ore 19, a Lavello, presso l’ex Convento dei Frati Minori Osservanti, in piazza Matteotti, il Centro Culturale Don Michele Favullo, un nuovo spazio dedicato alla promozione della cultura, alla formazione e alla valorizzazione del territorio.
All’iniziativa presenzierà S.E. Rev.ma Mons. Ciro Fanelli, vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa.
L’inaugurazione rappresenterà un momento di incontro e condivisione con la comunità locale, chiamata a partecipare all’apertura di un nuovo luogo destinato alle attività culturali e formative.
L’appuntamento è per venerdì 16 ottobre, alle ore 19, presso l’ex Convento dei Frati Minori Osservanti, in piazza Matteotti a Lavello.
Di seguito la locandina con i dettagli.


































