Un fiume di oltre 100 moto invade Atella per una giornata da record!

Terza edizione e consacrazione definitiva.

Il Motoraduno Città di Atella, organizzato dal Gruppo Bikers Atella, è ormai un punto di riferimento per tutta l’area del Vulture Melfese e per le regioni limitrofe.

Ieri, con oltre 120 moto iscritte e 160 partecipanti, Atella ha vissuto una giornata da record.

Un fiume di moto ha invaso pacificamente il centro cittadino, colorando le strade di passione, amicizia e rombo di motori.

Fin dalle prime ore del mattino, centauri provenienti da tutta la Basilicata, ma anche da Puglia, Campania e Calabria, hanno risposto all’appello del Gruppo Bikers Atella.

Harley, custom, naked, enduro, moto d’epoca e scooter: due ruote di ogni genere, unite dallo stesso spirito di libertà.

La giornata, curata in ogni dettaglio dal Gruppo Bikers Atella, ha preso il via con le iscrizioni e la colazione di benvenuto, per poi proseguire con la tradizionale benedizione dei caschi e il giro turistico panoramico tra i borghi e le strade più suggestive del Vulture, con sosta fotografica al Castello.

A seguire il grande pranzo conviviale, momento centrale di aggregazione e condivisione.

Fondamentale per la riuscita dell’evento il supporto di chi ha garantito sicurezza e organizzazione.

Il Gruppo Bikers Atella rivolge un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Atella per il patrocinio e la vicinanza dimostrata, alle Forze dell’Ordine per il prezioso servizio di controllo e sicurezza lungo il percorso, e alla Protezione Civile per l’assistenza e la disponibilità indispensabile durante tutta la manifestazione.