“Quattordici anni alla guida di un’associazione sportiva regalano tante emozioni, ma ci sono giorni in cui la realtà supera di gran lunga ogni più rosea aspettativa.”
È con immenso orgoglio che il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Nettuno, Giuseppe Perrotta, annuncia un potenziamento straordinario del settore tecnico, una svolta epocale per la società e per la famiglia Perrotta.
“A guidare il nuovo progetto, in veste di supervisore tecnico, sarà il “Generale” Stefano Morini, l’allenatore degli allenatori.
Mentor di leggende del nuoto italiano e mondiale come Gregorio Paltrinieri e Federica Pellegrini, la presenza di Morini rappresenta il traguardo più alto a cui una società sportiva possa ambire.
Questo annuncio traduce in realtà il “regalo” anticipato alla stampa solo pochi giorni fa, una solenne promessa mantenuta verso tutti i giovani atleti che ogni giorno affrontano i sacrifici, le sconfitte e le vittorie di questo straordinario sport.”
Al fianco del grande Morini, la gestione e il coordinamento quotidiano della vasca saranno affidati ad Andrea Volo.
Allenatore, istruttore, chinesiologo e professore in Scienze Motorie, Volo approda alla Nettuno direttamente dal prestigioso Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia, dove ha appena concluso la sua attività lavorando a stretto contatto con i tecnici delle Nazionali azzurre Claudio Rossetto e Christian Galenda.
A completare un sodalizio tecnico senza precedenti per il territorio sarà Michele Caruso, storico e pilastro della società.
Il trio composto da Morini, Volo e Caruso offrirà all’intera Basilicata, all’area del Vulture e a tutti i tecnici della ASD Nettuno un’offerta formativa e agonistica di assoluto livello nazionale.
Dichiara il Presidente Perrotta:
“Un traguardo simile sembrava inimmaginabile.
Avere in squadra una leggenda come il Generale Morini e un professionista qualificato come Andrea Volo, insieme alla nostra certezza Michele Caruso, è la dimostrazione della nostra totale dedizione verso i sogni dei nostri ragazzi.”
Subito dopo le festività di Ferragosto, la società presenterà ufficialmente alla stampa della città di Melfi l’organico completo e darà il via alle iscrizioni per la nuova stagione sportiva presso la piscina di Melfi.

































