Vulture-Melfese: temperature vicine allo zero e forse neve? Ecco le previsioni

La perturbazione che in questi giorni ha raggiunto l’Italia, seguita da gelide correnti artiche, farà ancora sentire i suoi effetti.

In particolare per gli esperti oggi, venerdì 7, e sabato 8 gennaio insisteranno nuvole e piogge sparse sulle regioni meridionali, con neve sulle zone appenniniche.

Per domenica 9, invece, è confermato l’arrivo di un’altra perturbazione (la numero 2 del mese) e quindi un’altra ondata di maltempo invernale, che coinvolgerà soprattutto il Centro-Sud e le Isole, dove sono attese nuvole, piogge sparse e nevicate sulle zone montuose, a tratti anche a bassa quota.

Ma, che tempo ci attende sul Vulture-melfese?

Secondo gli esperti di 3bmeteo, domani, Sabato 8 Gennaio, avremo cielo molto nuvoloso o coperto il mattino, coperto con pioggia debole il pomeriggio, coperto con pioviggini la sera.

La temperatura massima registrata pare che sarà di 6°C, la minima di 4°C.

Domenica 9 Gennaio invece, avremo cielo sereno o poco nuvoloso il mattino, nubi con rovesci di pioggia il pomeriggio, cielo coperto con pioggia la sera.

La temperatura massima registrata pare che sarà di 8°C, la minima di -1°C.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco la situazione meteo complessiva sul Vulture-melfese, con in dettaglio le previsioni per la giornata di domani.