Venosa, un Natale che emoziona: la città si accende tra libri, sport, solidarietà e teatro per una giornata di festa condivisa

L’Amministrazione Comunale di Venosa fa sapere:

“Una giornata intensa, partecipata e ricca di emozioni ha animato la nostra città, trasformando Venosa in un grande palcoscenico di sorrisi, musica, sport, cultura e solidarietà. Un Natale vissuto insieme, con il calore della comunità e la gioia della condivisione.

É Natale… Emozioniamoci!

Presso la Biblioteca Comunale “Mons. Rocco Briscese”, grandi e piccoli hanno preso parte a un momento speciale dedicato alle emozioni del Natale, guidati con sensibilità e competenza dalla Dott.ssa A. Iris Tortora. Un’occasione di riflessione e crescita, all’insegna dell’ascolto e della condivisione.

Festa del Karate

Alla Palestra Giovanni XXIII, lo sport è stato protagonista con un pomeriggio di energia, disciplina e valori educativi. Una vera festa che ha coinvolto atleti, famiglie e appassionati.

Insieme a Natale presso la casa di riposo Villa Sant’Antonio.
La tenerezza e la bellezza nei cuori dei nonnini e delle nonnine, degli operatori e delle operatrici: il bambinello è nato

Natale VIP in casa AVIS

Babbo Natale e i suoi elfi hanno regalato sorrisi, emozioni e tanta allegria ai più piccoli, tra giochi, sorprese e il divertente Quizzone Natalizio.

Un appuntamento che ha unito magia e solidarietà.

Venosa Teatro – Stagione Teatrale 2025/2026

Al Teatro Lovaglio, la serata si è conclusa con lo spettacolo “Gin Game”, con Giuseppe Pambieri e Pamela Villoresi, regalando al pubblico un grande momento di teatro e cultura.

Una città viva, accesa di luci ed emozioni, che ha saputo ancora una volta dimostrare quanto sia bello vivere il Natale insieme.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata”.