Venosa sulla copertina di questo elenco! Il bellissimo Castello…

“Elenco Sì!” relativo ai contatti di Potenza e Provincia per l’anno 2018\2019 ha messo la nostra bellissima Venosa in copertina.

Si tratta di una guida che racchiude un elenco alfabetico generale (privati e aziende), un elenco categorico, una guida ai servizi pubblici e istituzionali e dettagliate  informazioni territoriali (incluse, in esclusiva, le mappe delle zone industriali ed artigianali) tutto in un solo volume.

La costituzione di una banca dati unica (DBU) gestita dal Garante per la Protezione dei Dati Personali e dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha fatto sì che gli operatori del settore delle directories telefoniche possano pubblicare un elenco soltanto acquisendo tale banca dati.

Con la conseguenza che tutti gli elenchi esistenti presentano le stesse garanzie di “ufficialità” e di perfetta rispondenza dei dati alle scelte operate dagli abbonati telefonici.

Elenco Sì! è presente ormai nelle case e nelle aziende di oltre 70 province in Italia e distribuisce oltre 8 mln di copie gratuitamente e capillarmente nei territori di riferimento.

Insomma una bella soddisfazione per i venosini e per l’area del Vulture-Melfese che vede uno dei suoi monumenti più belli sulla copertina di una guida distribuita in tutta la nostra provincia.

Di seguito la foto della copertina di “Elenco Sì!” – Potenza e Provincia.