Venosa ospita giornalisti francesi di altissimo profilo. Ecco le foto

Venosa accoglie il Press Tour internazionale!

In questi giorni Matera e Venosa sono protagoniste del press tour promosso da APT Basilicata, in collaborazione con ENIT Francia e in co-marketing con il CAM – Consorzio degli Albergatori di Matera, cui va il nostro plauso per il primo e significativo “Forum sul Turismo”.

Scrive l’amministrazione del Comune di Venosa:

“Siamo stati onorati, ieri, di ospitare una delegazione di altissimo profilo, composta da:

  • il responsabile per l’Italia del Sud delle Guide Michelin,
  • un giornalista della prestigiosa rivista storico-culturale Historia,
  • un fotografo-giornalista di Voyage de Luxe, dedicata ai viaggi d’eccellenza.

La delegazione è rimasta catturata dalla bellezza di Venosa, dal suo patrimonio storico e dalla sua autenticità.

E come sempre, non abbiamo fatto mancare il calore della nostra accoglienza, reso ancora più speciale da una degustazione di ottimo vino e prodotti tipici locali, grazie alla preziosa collaborazione dell’Enoteca Regionale.

Venosa continua a lavorare con impegno per valorizzare il turismo, promuovendo la cultura, la storia e le eccellenze del territorio, e iniziative come questa sono una preziosa occasione per far conoscere la nostra città al mondo.

A tutta la delegazione auguriamo una splendida prosecuzione del viaggio e un racconto ricco e appassionato della nostra Basilicata!

Grazie ad APT Basilicata, ENIT, CAM – Consorzio degli Albergatori di Matera, Enoteca Regionale e a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a promuovere e valorizzare il nostro territorio”.

Ecco le foto.